commercializzazione

Nuova Kia Rio: listino prezzi

-

Si appresta ad arrivare nelle concessionarie la quarta generazione della Kia Rio, la quale si propone di incontrare i gusti del pubblico europeo. Sarà commercializzata con prezzi che partono da 11.790 Euro (Ipt esclusa) necessari per l'entry level da 1.2 litri LX. Previsto nella fase di lancio uno sconto di 1.900 Euro

Nuova Kia Rio: listino prezzi

Kia ha diffuso il listino prezzi della quarta generazione della Rio, la quale arriverà nelle concessionarie italiane nelle prossime settimane.

Assemblata nello stabilimento di Soari in Corea del Sud, la nuova Rio si propone di compiacere il gusto degli europei, soprattutto grazie ai propulsori da 1.2 litri LX ed al 1.4 litri CRDI WGT EX Plus che promettono un contenimento di consumi ed emissioni inquinanti.

Molte le opzioni disponibili in abbinamento ai vari allestimenti, tra i quali spiccano i cerchi in lega da 17” gommati 205/45 (per il solo allestimento EX Plus) e la vernice metallizzata. Disponibile inoltre per le sole versioni EX l'EX Pack, comprensivo di: vetri posteriori oscurati, fendinebbia e leva del cambio e volante con inserti in pelle.

Rivolto invece alle sole versioni EX Plus l'EX Plus Pack, comprensivo di sensore di pioggia, specchi elettrici, climatizzatore automatico, trasparenti con filtro anti UVA e gruppi ottici con luci di posizione a LED.

Il listino prezzi della nuova Kia Rio parte da quota 11.790 Euro (Ipt esclusa) per l'acquisto della 1.2 LX, per arrivare sino ai 15.950 Euro necessari per parcheggiare in garage la 1.4 CRDI WGT EX Plus. Inoltre, nella fase di lancio sul mercato è previsto uno sconto di 1.900 Euro rispetto al prezzo di listino.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Rio
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia