Nuovo Ford Bronco: sarà sia SUV che fuoristrada [Foto spia]

Nuovo Ford Bronco: sarà sia SUV che fuoristrada [Foto spia]
Pubblicità
Il futuro Ford Bronco è stato avvistato ancora: la Cas americana ha intenzioni di conquistare due mercati con due modelli leggermente differenti, un SUV e una fuoristrada al 100%. Che ne pensate?
22 maggio 2020

IFord Bronco è uno dei modelli più attesi del 2020: infatti, dopo che Ford ci ha anticipato il ritorno sul mercato di questo incredibile modello, che ha fatto la storia del Marchio, gli appassionati hanno iniziato a fremere. Questa nuova generazione punterà il dito contro i due fuoristrada più amati del settore, la Jeep Wrangler e la Land Rover Defender, ma avrà un importante posto anche nel segmento dei SUV.

Due in uno

A differenza di come ci si possa aspettare e di come ha fatto Land Rover con il Defender, che si presenta come un SUV con le doti dinamiche del passato, Ford darà vita a due versioni del Bronco. Il fuoristrada, disponibile sia a passo corto, sia a passo lungo, si fa notare per linee spigolose, gomme enormi e un assetto super rialzato. Ancora non sappiamo i dettagli tecnici, ma ci aspettiamo almeno tutto il necessario per affrontare i percorsi sterrati più estremi.

La versione SUV non si discosta troppo dall'altra, ma le linee sono più tondeggianti e curate. Inoltre, all'anteriore si può notare una mascherina e dei gruppi ottici dedicati. Le due versioni condivideranno la piattaforma e le motorizzazioni: non è escluso che il SUV possa anche essere ibrido. Dentro le portiere ci aspettiamo anche più tecnologia e sostanza per soddisfare l'utilizzo di tutti i giorni.

Quanto ancora dovremo aspettare per vedere il nuovo Ford Bronco senza veli?

Pubblicità