News

Nuovo Defender: spedizione in Africa da vero fuoristrada

-

Il nuovo Land Rover Defender è stato spedito in Namibia (Africa) per affrontare un vero viaggio da fuoristrada. Chi ha ancora dubbi sulle doti offroad dell'ultima generazione di Defender?

La nuova generazione di Land Rover Defender ha fatto discutere gli appassionati di fuoristrada: infatti, il leggendario modello della Casa inglese ha perso il suo lato spartano per far spazio alla tecnologico e ad un stile più da SUV. Queste sono le prime considerazioni "sulla carta", ma quali sono le vere potenzialità del nuovo Defender in offroad? Il trailer del prossimo film di 007, dove sarà presente, ci ha dato una piccola anteprima, ma forse è meglio considerare condizioni più... reali. Land Rover ha quindi spedito il fuoristrada in Namibia, nel sud Africa, alla scoperta di terre dimenticate e sterrati infiniti. Com'è andata? Giudicatelo voi dalle foto nella gallery in copertina.

In attesa della prova

Purtroppo, ancora non siamo riusciti a toccarlo con mano e a metterci al volante ma, anche se il nuovo Defender si presenta esteticamente come uno dei tanti SUV presenti sul mercato, sotto la scocca i tecnici hanno fatto un grande lavoro per non perdere le caratteristiche da vero fuoristrada. Va assolutamente provato, ma i passaggi estremi nelle immagini ci danno una prima idea delle capacità della novità Land Rover. Nelle immagini compare la versione 110 (passo lungo) con motori D4H diesel da 240 CV e P6H benzina da 400 CV MHEV. Ancora non vi abbiamo convinto? Aspettate di vedere il video test con le prime impressioni!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Defender
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover