Curiosità

Land Rover Defender protagonista del nuovo film di 007 [Video]

-

Un video diffuso da Land Rover mostra i numeri della nuova Defender nel nuovo film della saga di James Bond, No Time to Die

La nuova Land Rover Defender è tra i protagonisti del nuovo film di James Bond, No Time to Die, al cinema dal 9 aprile prossimo: la casa britannica ha diffuso un video delle evoluzioni della vettura nelle campagne inglesi nel corso della pellicola.

Nel film la Land Rover Defender è affidata a due stuntman, Jess Hawkins e Lee Morrison. La vettura impiegata nella pellicola è del tutto simile a quella di serie, fatta eccezione per la roll cage e per i sedili a guscio, installati appositamente per garantire la sicurezza dei piloti. Altra modifica riguarda gli pneumatici: sono state impiegate delle gomme specifiche per il fuoristrada.

Diretto da Cary Fukunaga, No Time to Die vede ancora l’attore britannico Daniel Craig nei panni di James Bond, l’agente 007 dei romanzi di Ian Fleming. Nel cast del film figurano anche il Premio Oscar Rami Malek, nel ruolo del criminale Safin, Ralph Fiennes e Naomie Harris, oltre alla Bond Girl, l’affascinante attrice francese Léa Seydoux.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Defender
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover