Opel al Salone di Shanghai 2013

Opel al Salone di Shanghai 2013
Pubblicità
Tre modelli in arrivo quest’anno sul mercato cinese che spiccano nello spazio espositivo Opel al Salone di Shanghai, ove la Casa di Russelsheim ritorna dopo 5 anni di assenza
23 aprile 2013

Tre modelli in arrivo quest’anno sul mercato cinese che spiccano nello spazio espositivo Opel al Salone dell’Automobile di Shanghai (20 – 29 aprile). Dopo un’assenza di cinque anni, la Casa di Russelsheim torna al principale Salone dell’Automobile cinese e presenta l’Insignia ST (Sports Tourer), l’Astra GTC e la Zafira Tourer. Sarà esposta anche la Opel Antara, il SUV di medie dimensioni che è oggi il modello del marchio tedesco più venduto in Cina.

I nuovi modelli rappresentano tre tipi di veicoli che stanno diventando sempre più popolari tra le giovani generazioni cinesi: station wagon, monovolume e coupé. La Insignia ST sarà in vendita presso tutte le concessionarie Opel in Cina poco dopo il Salone di Shanghai, mentre Zafira Tourer e Astra GTC saranno disponibili a partire dalla seconda metà del 2013.

«I tre nuovi modelli Opel ampliano la gamma di prodotto del marchio in Cina per soddisfare le richieste sempre più articolate dei consumatori cinesi e incarnano l’orgogliosa tradizione Opel, fatta di ingegneria tedesca ed eccellenza tecnologica. Grazie a questi modelli pluripremiati - ha dichiarato Jürgen Keller, Direttore Operazioni Internazionali di Adam Opel AG - proponiamo ai nostri clienti cinesi un’offerta molto interessante in tre nuovi segmenti di mercato».

«I giovani tendono a cercare prodotti originali e moderni che arricchiscono il loro stile di vita e consentono loro di distinguersi. Chiedono prodotti di carattere - ha sottolineato Keller - eleganti e con finiture di qualità elevata. I modelli Opel sono perfetti per venire incontro alle richieste di questi giovani consumatori».
 

Pubblicità