Opel: Carlo Forni nominato Ampera Manager

Opel: Carlo Forni nominato Ampera Manager
Pubblicità
Al fine di rafforzare la strategia di sviluppo delle tecnologie eco-sostenibili e di coordinare il lancio dell'elettrica ad autonomia estesa del marchio tedesco, Carlo Forni è stato nominato Ampera Manager
20 gennaio 2012

Con l'obiettivo di rafforzare la strategia di sviluppo delle tecnologie eco-sostenibili e di coordinare il lancio dell'Ampera, elettrica ad autonomia estesa, Carlo Forni è stato nominato Ampera Manager.

Nella nuova posizione Forni continuerà a riportare a Roberto Matteucci, Managing Director  General Motors Italia, e si occuperà della strategia di marketing per il lancio della elettrica ad autonomia estesa.

A partire da lunedì prossimo Nicola Benai entrerà a far parte di General Motors Italia in qualità di Opel Marketing Manager, rispondendo direttamente a Roberto Matteucci.

Nicola Benai vanta una solida esperienza nel settore Automotive, maturata in posizioni di area Marketing, Sales e Aftersales. In seguito ha lavorato anche in altri settori e, dal 2009 ad oggi, ha ricoperto la posizione di Senior Partner di una società di Consulenza specializzata in Strategic & Operational Marketing sempre per il settore automotive.

Novità anche nella Direzione Comunicazione, dal 18 gennaio infatti Simone Atturi, Responsabile Parco Auto, lascia l'azienda per perseguire nuove opportunità lavorative: il suo ruolo sarà ricoperto da Stefano Virgilio, Capo Ufficio Stampa.

Argomenti

Pubblicità