Opteven “assicura” il programma Approved di Jaguar Land Rover in Italia

Pubblicità
La nuova filiale italiana del gruppo assicurativo francese, partner di JLR per copertura guasti e assistenza stradale
21 maggio 2018

Opteven Assurances, compagnia di assicurazioni multinazionale con sede a Lione e focus sull’assistenza stradale, le garanzie guasti meccanici e i programmi di manutenzione auto, dal 2017 è operativa anche in Italia. La storia trentennale del gruppo francese la pone in rapporto diretto con molte case produttrici, ben diciannove, anche per i nuovi servizi in graduale arrivo sul mercato nostrano.

All’Automotive Dealer Day 2018 di Verona, è stato ufficializzato l’accordo con Jaguar Land Rover: un programma personalizzato sulle esigenze della clientela Usato Approved. Garanzie contrattuali e assistenza h24 per i veicoli fino a 5 anni e 150.000 chilometri dei rivenditori ufficiali in Italia.

“La partnership con Jaguar Land Rover Italia - spiega Giorgio Manenti, Direttore generale di Opteven Italia – è strategica e rafforza a livello internazionale la collaborazione già da tempo in atto in Francia”.

La copertura dei guasti e l’assistenza stradale, sono equiparabili al nuovo, la trasferibilità della garanzia in caso di vendita a nuovo soggetto privato è garantita, come anche l’utilizzo di ricambi originali per le riparazioni. Assenti franchigia o scoperto a carico del cliente.

“Il nostro programma Jaguar e Land Rover Approved si fonda su una promessa al cliente rivolta all'eccellenza ed ha l'obiettivo di continuare il percorso di crescita nei prossimi anni” afferma Francesco Romersi, Direttore Remarketing e Programmi Usato di Jaguar Land Rover Italia.

La Compagnia, pur nuova per il Bel Paese, vanta un'immagine finanziariamente ed economicamente solida, con tasso di solvibilità ben al di sopra dei requisiti minimi imposti per legge da 15 anni a questa parte.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...