Parcheggio comodo in stazione: automobilista esagera e finisce con l’auto nelle scale della metro

Pubblicità
Scena da film comico a Roma, dove una macchina guidata da anziano olandese scende letteralmente le scale della fermata di metropolitana
17 maggio 2019

Che Paese l’Olanda. Con la sua natura, i mulini, e che carine le ragazze olandesi. Ma certi automobilisti, quando vengono in Italia… Cancellano i bei pensieri e ricordano il Goldmember di Austin Powers. Scherzi a parte, oggi a Roma non si è vista quella strana vettura di forma allungata di Johan van der Smut, con placcatura in oro, ma una scena surreale ugualmente: anziano automobilista di origini olandesi, che invece di andare a parcheggiare in zona stazione, della metropolitana, ci scende direttamente con la propria auto, per le scale.

Sono quelle di accesso anche ai parcheggi della fermata Eur-Magliana di Roma, vero, ma accesso pedonale, non con le ruote. Nessun danno alle persone, ma intanto la Skoda Octavia con a bordo il 70enne al volante e una 72enne passeggera, è scesa con le ruote dai gradini, invece di parcheggiare.

Pare che la svista sia stata dovuta alla cartellonistica stradale, in cui compare una lettera P, non ben compresa. Un incidente analogo si è verificato meno di un mese fa nella stessa stazione.

Fonte: Roma Today
Fonte: Roma Today

Argomenti

Pubblicità