Peugeot 107 Superga

Peugeot 107 Superga
Pubblicità
Peugeot ha presentato la 107 Superga, edizione speciale realizzata in collaborazione con il celebre marchio di scarpe che sarà disponibile ad un prezzo chiavi in mano di 13.500 euro
31 maggio 2012

Peugeot ha presentato la 107 Superga, edizione speciale realizzata in collaborazione con il celebre marchio di scarpe e che sarà disponibile esclusivamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v da 68 CV con cambio manuale e in due colorazioni esterne: bianco Lipizian e blu Electra.

Solo due le opzioni possibili: ESP e airbag a tendina. Il resto è tutto di serie, partendo dal frontale arricchito dai fari diurni a LED e passando per i nuovi copricerchi specifici in bianco Lipizian, così come colorati in bianco o blu sono gli specchietti retrovisori. Ritroviamo i simboli di Superga sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e all'interno, su poggiatesta, contagiri e tappetini, ma richiami al mondo del costruttore di scarpe sono presenti anche sui battitacco, realizzati in gomma naturale vulcanizzata, e nella cuffia del cambio in ecopelle, "chiusa" con un laccio rosso che riproduce l'allacciatura di una scarpa.

L'interno mantiene il codice di colore in bianco e blu, con i sedili realizzati con due materiali differenti: Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d'appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico.

Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle. A completare la dotazione il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap integrato ed estraibile. Dotato di mappe Navteq europee precaricate, tecnologia smart route, sistema Bluetooth per chiamate in vivavoce e lettore multimediale, il Geosat 6 Blu utilizza gli altoparlanti della 107 per diffondere i comandi vocali, i file Mp3 e le chiamate in vivavoce con gestione intelligente del volume (la musica viene abbassata ad ogni chiamata o istruzione vocale del GPS).

Inoltre se posizionato nell'apposita docking station, l'iPhone / iPod può essere controllato direttamente dallo schermo del navigatore. Il software di navigazione è dotato di un’interfaccia arricchita da funzioni quali lo Stop Planner, il computer di bordo, la registrazione del percorso e più di 2Milioni di POI per organizzare il viaggio in dettaglio prima di partire.

Il lancio commerciale della 107 Superga è previsto il 3 giugno, in concomitanza con la partenza della campagna pubblicitaria con un nuovo spot televisivo in programmazione su tv generalista e satellitare fino al 16 giugno, completato da stampa periodica, radio e online nei mesi di giugno e luglio.

In fase di lancio, è stato definito un prezzo promozionale di 10.700 euro, esclusa IPT, con finanziamento Tasso 0 (Taeg 3,74) con il contributo della Rete Peugeot, mentre il prezzo al pubblico, chiavi in mano, è fissato a quota 13.500 euro.

Argomenti

Pubblicità
Peugeot 107
Tutto su

Peugeot 107

Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/

  • Prezzo da 8.653
    a 13.745 €
  • Numero posti da 2
    a 4
  • Lunghezza da 343
    a 344 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 147 cm
  • Bagagliaio da 139
    a 751 dm3
  • Peso da 850
    a 965 Kg
  • Segmento Due volumi
Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/