Peugeot 108: un concorso per assistere ad X Factor

Peugeot 108: un concorso per assistere ad X Factor
Pubblicità
Peugeot 108 e X Factor 8 proseguono insieme il loro percorso che li porterà a settembre rispettivamente nelle concessionarie e sugli schermi italiani
30 maggio 2014

Peugeot 108 e X Factor 8 proseguono insieme il loro percorso che li porterà a settembre rispettivamente nelle concessionarie e sugli schermi italiani.

La 108 offre infatti a 700 fortunati la possibilità di partecipare, come spettatori, alle audizioni di X Factor, di cui il Leone è partner per la nuova edizione.

Le audizioni si terranno a Bologna dal 7 al 9 giugno e a Roma dal 21 al 22 giugno. Per partecipare all'estrazione dei biglietti basta collegarsi entro il 18 giugno al sito dedicato e prenotare un test drive della Peugeot 108.

Peugeot 108 rafforza così il suo legame con il mondo delle sette note: anche il suo spot di lancio sarà caratterizzato dalla musica di Lykke Li, 28enne cantautrice e musicista svedese, balzata alla ribalta internazionale con il suo “I follow rivers”. Tra i pezzi del suo ultimo album “I never learn”, appena uscito, c'è “Gun shot”, scelto per accompagnare il lancio della nuova 108.

Sempre la musica accompagnerà 108 e i sui passeggeri nei loro viaggi grazie alla tecnologia di connettività Mirror Screen, che consente di gestire le funzionalità dello smartphone attraverso il touchscreen dell’auto, consentendo, ad esempio, di collegarsi alla piattaforma digitale Peugeot Music.

Questa piattaforma, raggiungibile all'indirizzo dedicato, offre una playlist musicale continuamente aggiornata di artisti nazionali e internazionali, e l'accesso a una inedita Webradio che diffonde contenuti come concerti dal vivo, interviste ad artisti affermati e contribuirà alla scoperta di altri giovani talenti.

La Webradio Peugeot sarà disponibile in tutti gli showroom della Casa e sui prossimi modelli Peugeot, sempre attraverso la tecnologia Mirror Screen.

Argomenti

Pubblicità