EDIZIONE SPECIALE

Peugeot 207 CC Roland Garros

-

Ecco la CC per gli amanti del tennis...e non solo!

Peugeot 207 CC Roland Garros

Il marchio Roland Garros e quello del Leone non sono certamente nuovi a questo genere di iniziative: 205, 206 e 306 avevano già avuto le loro versioni speciali frutto di questa partnership, mentre per la prima volta si parla di una Peugeot 207 CC Roland Garros. 

In prima nazionale al torneo femminile degli Internazionali d’Italia, si affianca alle versioni esistenti (Tecno e Feline), distinguendosi esternamente per i cerchi in lega da 17”, gli stessi utilizzati per la 207 GTi, e il badge identificativo nella parte destra del cofano posteriore. Novità anche per gli interni, che sono specifici, in pelle, a due tonalità.

La Serie Speciale propone il rilevatore di ostacoli posteriore, l’accensione automatica dei fari, i retrovisori esterni elettrici e riscaldati e quello interno elettrocromatico, e il profumatore d’ambiente.

Si potrà scegliere tra una motorizzazione benzina 1.6 16 valvole VTi da 120 cavalli e l’HDi 1.6 16 valvole 110 cavalli FAP®.

Il prezzo è rispettivamente di 22.050 euro e di 24.300 euro: in Italia ne sono previsti 450 esemplari, Nero e Grigio Ermitage.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 207 Cabrio
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot