novità

Peugeot 208 Signature, 1.200 esemplari per l'Italia

-

Equipaggiamento completo per la 208 a tiratura limitata. La Peugeot 208 Signature costa 16.950 euro

La Peugeot 208 ha una nuova serie speciale: si chiama Peugeot 208 Signature ed è commercializzata nel nostro paese in una tiratura limitata a 1.200 esemplari per celebrare le oltre 200.000 unità vendute in Italia.

Offerta unicamente con carrozzeria 5 porte e con motorizzazione a benzina PureTech da 82 CV S&S, la 208 Signature ha di serie i cerchi in lega da 16” diamantati con personalizzazione nera e ruota di scorta, calandra in stile Allure, fendinebbia, interni in tessuto grigio con cuciture blu, volante in pelle e vetri posteriori e lunotto oscurati.

È presente di serie il pacchetto di connettività rappresentato dal Mirror Screen con Android Auto e Apple CarPlay per integrare il proprio smartphone e gestirlo attraverso il touchscreen al centro della plancia. Sono presenti anche i sensori di parcheggio posteriori. Gli specchietti retrovisori esterni sono ripiegabili elettricamente, mentre quello interno è schermabile automaticamente, mentre i tergicristalli e proiettori hanno il sensore per l’attivazione automatica.

La Peugeot 208 Signature è in vendita ad un prezzo di listino di 16.950 euro. Unici optional disponibili l’Active City Brake e la vernice metallizzata.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 208
Maggiori info
Peugeot