tuning

Peugeot 308 CC by Romeo Ferraris

-

Look "total carbon" per la Cabrio Coupè del preparatore milanese

Peugeot 308 CC by Romeo Ferraris
Romeo Ferraris è un nome storico dell’automobilismo italiano. Avendo conseguito molte vittorie nella lunga carriera da preparatore, soprattutto con i piccoli bolidi con cilindrata da 500 a 1000 cc.

Recentemente ha curato la messa a punto di alcune Ferrari 360 e 430 che hanno preso parte al Campionato Mondiale riservato alle vetture Granturismo.

Dall’estro di questo eclettico milanese classe 1937 e dalla passione di Peugeot per l’emozione delle sfide è nata una 308 Coupé Cabriolet del tutto particolare. Un test o, se volete, un gioco per rendere questo modello ancora più aggressivo ed accattivante.

Si tratta di un esemplare unico ed esclusivo realizzato da Romeo Ferraris su suo personale disegno, con personalizzazione di quasi tutta la superficie della carrozzeria (con finitura tipo carbonio), dei cerchi e dei fari. L’impostazione sportiva è esaltata anche dall’assetto ribassato.

Dopo un’esposizione presso la Filiale Milano di Peugeot Italia, la Peugeot 308 CC “by Romeo Ferraris” è ora esposta a Roma, nella filiale di via Flaminia.

Il costo per la trasformazione è di 6.000 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 308 Cabrio
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot