Peugeot e-208, scoprila live con Andrea Galeazzi

Peugeot e-208, scoprila live con Andrea Galeazzi
Pubblicità
  • Credits Vieni a trovare Automoto.it e Andrea Galeazzi allo Swiss Corner di Milano, giovedì 14 novembre. Potrai scoprire Peugeot e-208 dal vivo e chiedere ad Andrea e a Giulio Marc D'Alberton, Head of Peugeot Communications, tutto ciò che vuoi sul mondo dell'elettrico marchiato Peugeot
Vieni a trovare Automoto.it e Andrea Galeazzi allo Swiss Corner di Milano, giovedì 14 novembre. Potrai scoprire Peugeot e-208 dal vivo e chiedere ad Andrea e a Giulio Marc D'Alberton, Head of Peugeot Communications, tutto ciò che vuoi sul mondo dell'elettrico marchiato Peugeot
11 novembre 2019

Dando seguito all'e-Mobility City Talk, promosso da Peugeot, all'interno di quella che è stata ribattezzata come Casa Peugeot (dentro lo Swiss Corner di Via Palestro 2, a Milano), la Casa del Leone offre una nuova possiblità ai propri utenti e a quanti vogliano, semplicemente, conoscere qualcosa di più del mondo elettrico che caratterizza la sua offerta, con un nuovo appuntamento.

Host della serata sarà questa volta il nostro Andrea Galeazzi che, il prossimo giovedì 14 novembre, nello stesso luogo (Swiss Corner, Via Palestro 2, Milano) sarà pronto ad accogliere quanti di voi desiderino trascorrere un'ora in compagnia sua e di quella di Giulio Marc D'Alberton, Head of Communications di Peugeot, oltre, naturalmente a una nuovissima Peugeot e-208.

La piccola full electric dell'azienda francese potrà essere così osservata da vicino in un momento di ritrovo che consentirà a chiunque voglia partecipare di rivolegersi direttamente ad Andrea e Giulio per dissipare qualsiasi dubbio, curiosità o perplessità in merito alle possibilità offerte da questa vettura in particolare e dal percorso di elettrificazione programmato da Peugeot.

Potete già cominciare a sottoporre le vostre domande ad Andrea, attraverso i suoi account social o attraverso i canali di Automoto.it.

Ci vediamo giovedì!

Pubblicità