Pick-up Tesla, registrati i nomi Cybertruck e CYBRTRK

Pick-up Tesla, registrati i nomi Cybertruck e CYBRTRK
Pubblicità
Tesla ha registrato i nomi Cybertruck e CYBRTRK: dovrebbero essere impiegati per il pick-up della casa di Palo Alto
15 novembre 2019

Tesla ha recentemente registrato negli USA i nomi Cybertruck e CYBRTRK: il pick-up della casa di Palo Alto, al debutto il prossimo 21 novembre, dovrebbe presentare una delle due denominazioni, come anticipato dal fondatore di Tesla, Elon Musk, che da diverso tempo si riferisce al modello con il nome di Cybertruck. 

Si tratta di un cambiamento di rotta rispetto alla denominazione dei modelli attuali, la berlina Model S, il SUV Model X e la compatta Model 3. A questi si aggiungerà presto anche il crossover Model Y, svelato in California nel mese di marzo. E sempre in California avverrà il debutto di Cybertruck, in una data, il 19 novembre, scelta da Musk perché presente nei titoli di testa di Blade Runner, iconica pellicola del 1982 tra le preferite da Musk. 

Al momento Musk non ha diffuso molte informazioni sul pick-up di Tesla: sappiamo però che il prezzo di attacco del modello non dovrebbe superare i 50.000 dollari. Se si dovesse seguire la falsariga delle presentazioni precedenti dei modelli di Tesla, la vettura sarebbe già ordinabile immediatamente dopo il lancio. Staremo a vedere. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...