Pinifarina Cambiano: diffuso il quarto teaser

Pinifarina Cambiano: diffuso il quarto teaser
Pubblicità
Pininfarina ha divulgato il quarto teaser ed un inedito video della Cambiano, concept car ibrida che verrà svelata ufficialmente nel corso del Salone di Ginevra
6 febbraio 2012

Prosegue la graduale presentazione della Pininfarina Cambiano, di cui il carrozziere italiano ha divulgato il quarto teaser ufficiale, insieme ad un video che riunisce i tre dettagli visti sino ad ora con la porzione sinistra della sezione di coda.

Quest'ultima presenta un gruppo ottico posteriore minimalista dal cui centro si origina un profilo metallizzato, al cui interno campeggia il nome della vettura pensato per commemorare i 30 anni del Centro Stile, oltre ai 10 anni del Centro di Ingegneria.

Questa concept rappresenta tutta l'esperienza sinora maturata da Pininfarina in termini di ingegneria, design ed utilizzo dei materiali, questi ultimi particolarmente curati, insieme al propulsore, al fine di promettere la miglior sostenibilità ambientale possibile. Maggiori informazioni verrano divulgate nel corso della presentazione ufficiale prevista per il prossimo mese di marzo nel corso del Salone di Ginevra.

 

Pubblicità