Pininfarina Sergio: svelate le forme dal primo disegno ufficiale

Pininfarina Sergio: svelate le forme dal primo disegno ufficiale
Pubblicità
Pininfarina ha rilasciato il primo disegno ufficiale della Sergio, concept car preposta ad illustrare una barchetta biposto che debutterà in società a Ginevra
3 marzo 2013

Pininfarina svela la prima immagine completa della Sergio, la concept car che debutterà in società il prossimo 5 marzo al Salone di Ginevra. Un esercizio stilisticor che rinnova lo spirito e i valori delle realizzazioni nate sotto la guida di Sergio Pininfarina proiettandoli nel futuro all’insegna dell’innovazione e della passione.

Con la Sergio si entra Pininfarina interpreta l'universo della barchetta biposto intesa come oggetto esclusivo ed estremo, tramite sportività e passione per l’automobile.

Per scoprirla, dunque, l’appuntamento è per il 5 marzo 2013 alle ore 13:00 sullo stand Pininfarina, nel frattempo il disegno ne mostra le forme fluide ed essenziali caratterizzate dalla totale assenza di protezione aerodinamica, da cerchi a cinque razze bipartiti di generose dimensioni e da un grontale dominato da minimalistici gruppi ottici a LED.

pininfarina sergio
Con la Sergio si entra Pininfarina interpreta l'universo della barchetta biposto intesa come oggetto esclusivo ed estremo, tramite sportività e passione per l’automobile

 

Argomenti

Pubblicità