Spy shots

Porsche 911 992 GTS 2019: potrebbe essere lei? [Foto spia]

-

In Germania è stata avvistato un modello speciale della Porsche 911 992: dettagli estetici esclusivi come lo spoiler e il taglio dei paraurti. Si tratta forse della futura GTS?

Il 2019 è l’anno della nuova Porsche 911, la 992. Dopo la versione la base, i tecnici della Casa di Stoccarda non si sono fermati un minuto e hanno già sfornato la cabrio. Però, sembra che in pentola stia bollendo qualcosa, perché in Germania è stata avvistata una 911 992 con un allestimento misterioso: potrebbe essere la futura GTS? Guardatela in foto e analizziamola un po’ più nel dettaglio.

Il posteriore della Porsche 911 992 avvistata in Germania
Il posteriore della Porsche 911 992 avvistata in Germania

Allestimento più sportivo

La grande differenza rispetto al modello base riguarda la zona posteriore, dove è presente un grande alettone fisso in tinta con la scocca. Anche la parte bassa del paraurti ha un design tutto nuovo con plastiche nere e scarichi squadrati. Non ci sono prese d’aria aggiuntive davanti ai passaruota, come su alcuni vecchi allestimenti performanti, ma l’anteriore ha un profilo differente e con meno nero. Potrebbe trattarsi di un modello preparato con la piattaforma Porsche Exclusive Manufacture, anche se lo spoiler ancora non è a listino. Oppure si tratta di un primo prototipo della versione GTS… vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Si tratta della futura Porsche 911 992 GTS?
Si tratta della futura Porsche 911 992 GTS?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche