Spy

Porsche 911 Turbo 2019 in test sulla neve

-

Immagini spia della nuova versione 992 durante prove in condizioni estreme

Porsche 911 Turbo 2019 in test sulla neve

Siamo in dirittura di arrivo per la definizione finale della prossima versione Turbo della 911, che sarà sul mercato nel 2019. Ecco allora che vi proponiamo oggi le ultime immagini disponibili della nuova 992 durante dei test sulla neve. Auto che in breve, dopo il debutto delle attese versioni, diverrà anche Turbo, la nuova Porsche 911.

La potente icona sportiva tedesca degli anni Venti avrà uno stile ovviamente dedicato, come si percepisce dalle immagini, differente dalle altre 911 sia nel frontale, per aerodinamica e gruppi ottici Led, sia nelle varie prese aria maggiorate, sia nel posteriore. Dettagli ancora da visionare in versione definitiva ma che si intuiscono dalle forme dei modelli catturati in prova.

La potenza potrà superare i 600 CV nella versione più spinta della 911 Turbo 2019, con trazione integrale ovviamente e internamente non sembra potrà mancare un Virtual Cockpit completamente digitale.

 

  • mario.bianchi1055, Verbania (VB)

    Se l’evoluzione delle auto sportive è intimamente legata alle corse, come mai la RSR Porsche a motore posteriore centrale e longitudinale non trova correlazione con la prossima 911, la 992 con motore fuoribordo oltre l’asse posteriore che limita oltre nella distribuzione dei pesi e nel consumo pneumatici anche nel posizionamento di un efficiente diffusore come vanta la RSR?

    A breve arriverà la Cayman GT4 con motore flaf six aspirato della 911 GT3 che sarà la migliore Porsche stradale.

    Un’occasione persa, questa nuova generazione di 911 ancora con il motore a sbalzo.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Maggiori info
Porsche