Distrugge Porsche 911 nuova in autostrada: “Andavo ad oltre 200 all'ora"

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Questa mattina, in Olanda, una Porsche 992 si è schiantata sull'autostrada A27; un impatto violento che ha distrutto l'auto. Il conducente scende tranquillo e dichiara che stava andando ad oltre 200 km/h.
7 giugno 2020

Il conducente di una Porsche 992 si è schiantato questa mattina sull'autostrada A27 in Olanda, vicino a Nieuwendijk... ad oltre 200km/h. La dinamica non è quella di un banale tamponamento ma si tratta di una perdita di controllo a folle velocità dovuta all'alterazione fisica del conducente, almeno secondo la ricostruzione della polizia. I testimoni, automobilisti in transito su quel tratto, hanno riportato che il veicolo sopraggiungeva a folle velocità creandosi varchi tra gli automobilisti

Dopo l'impatto iniziale il veicolo ha proseguito la sua corsa per oltre 200 metri, lasciando una scia di detriti. Una volta fermo, il conducente è sceso dall'auto senza un graffio e ha dichiarato tranquillamente, prima agli automobilisti e poi alla polizia, che andava ad oltre 200km/h. Ovviamente è stato arrestato ed è stata aperta un indagine, poichè era alla guida sotto gli effetti di alcol.

Pubblicità
Caricamento commenti...