Mobil1 replica

Porsche, livrea in onore della 911 GT1 vincitrice della 24h a Le Mans nel 1998

-

Questo fine settimana si corre l’ultima tappa del WeatherTech SportsCar Championship: vedremo in griglia due Porsche 911 RSR con una grafica molto speciale in onore di una vettura vittoriosa nel 1998

Il 70° anniversario di Porsche non è ancora finito e la Casa tedesca continua a sorprendere gli appassionati: dopo la splendida Speedster vista al Salone di Parigi 2018 (qui in video), rivedremo sui campi di gara una livrea speciale che ha fatto la storia delle corse di Porsche. Guardate le foto nella gallery, riuscite e riconoscerla?

Grafica vincente

Dopo la Pink Pig, ora è il turno della mitica “Mobil 1”, la livrea della 911 GT1 vincitrice della 24 ore di Le Mans nel 1998. In occasione dell’ultimo round del WeatherTech SportsCar Championship (Campionato americano), ci sarà una 911 RSR replica della splendida GT1 di 20 anni fa. La vettura n° 911, quella con i dettagli rossi, sarà guidata da Patrick Pilet, Nick Tandy e Fred Makowiecki, mentre la n° 912 (con dettagli gialli) da Earl Bamber, Laurens Vanthoor e Mathieu Jaminet.

Non si può dirle nulla: questa livrea è veramente spettacolare, e ci sono anche i cerchi oro proprio come la versione originale. Speriamo che questo fine settimana le due vetture riescano a rendere onore alla velocissima antenata 911 GT1!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento