Porta camera da letto sul tetto dell'auto per 700 km. Patente ritirata

Porta camera da letto sul tetto dell'auto per 700 km. Patente ritirata
Pubblicità
Un uomo è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre trasportava un'intera camera da letto e altri oggetti sul tetto della propria auto
24 giugno 2019

Ha trasportato un'intera camera da letto sul tetto della propria auto per ben 700 km prima di essere fermato dalle forze dell'ordine: protagonista dell'impresa, si fa per dire, è un uomo partito da Bari e diretto verso Savona. Il conducente si stava trasferendo dalla Puglia alla Liguria e ha scelto di effettuare il trasloco utilizzando esclusivamente la propria station wagon. 

Una volta giunto a Carpi, in provincia di Modena, l'uomo ha deciso di fermarsi in un'area di servizio per rifocillarsi. Lì ha però attirato l'attenzione di un Carabiniere, che ha notato il carico monstre sul tetto della vettura. Una camera da letto, come detto in precedenza, ma anche quattro biciclette, mensole per la cucina, degli pneumatici, abiti e vestiti. 

L'uomo si è giustificato spiegando che si stava trasferendo a Savona, ma non è bastato. Al conducente è stata ritirata la patente per aver destinato il proprio mezzo ad un uso differente rispetto a quello indicato sulla carta di circolazione. 

Argomenti

Pubblicità