Presentata da Brian&Barry la collezione abbigliamento Lamborghini 2012

Presentata da Brian&Barry la collezione abbigliamento Lamborghini 2012
Pubblicità
Presso lo store Brian&Barry di Milano è stata presentata la linea uomo 2012 di Collezione Automobili Lamborghini. All’interno del negozio è possibile ammirare una Aventador, oltre alla bici impec realizzata da BMC in collaborazione con la Casa del Toro
19 aprile 2012

Milano – È stata presentata nel flagship store Brian&Barry di Milano in via Durini la nuova linea uomo Primavera/Estate 2012 di Collezione Automobili Lamborghini. All’interno dell’esclusivo negozio, noto a Milano per dettare tendenza in materia di moda e prodotti high-tech, è possibile ammirare anche una Aventador LP 700-4 di colore Arancio Argos, oltre alla bici da corsa impec Automobili Lamborghini Edition, realizzata dal costruttore svizzero di biciclette BMC, in collaborazione con la Casa del Toro.

Tutti i capi della collezione moda firmati dal brand italiano, contenuti all’interno del punto vendita, hanno l’obiettivo di rappresentare i caratteri distintivi del DNA delle vetture Lamborghini, estreme e senza compromessi. Le linee pure, la cura dei dettagli, i materiali di alta qualità alta ed i prodotti innovativi come la linea di borse in carbonio, vogliono testimoniare la stessa matrice creativa.

La linea uomo di Collezione Automobili Lamborghini propone capi basic come t-shirt, polo, felpe, camicie, pantaloni, bomber in nappa o pelle, accessori fashion come cinture e cravatte. Uno dei capi più interessanti della stagione è rappresentato dal nuovo piumino estivo ultra leggero e compatto, concepito per proteggersi da vento e pioggia. Il brand dichiara che questo capo d’abbigliamento è talmente leggero da pesare come uno smartphone, mentre può essere ripiegato fino ad occupare pochi centimetri.

La presentazione della collezione di abbigliamento ha offerto l’occasione per presentare in anteprima mondiale l’edizione limitata a trenta esemplari della bici da corsa impec Automobili Lamborghini Edition, realizzata dal costruttore svizzero di biciclette BMC.

Attenzione all’innovazione, metodi avanzati per la produzione di componenti in fibra di carbonio e leggerezza dei materiali: i marchi del lusso Automobili Lamborghini e BMC condividono la stessa passione nella realizzazione di prodotti di grande qualità, che siano in grado di dare vita a forte emozioni.

I materiali compositi in fibra di carbonio sono fondamentali per l’ingegneria delle due e delle quattro ruote di futuro. Essi sono realizzati in polimeri rinforzati in fibra di carbonio e combinano una grande leggerezza con ottime proprietà meccaniche.

Le vetture e le biciclette sportive in materiale composito hanno l’obiettivo di garantire un handling superiore, così come migliori caratteristiche di frenata e accelerazione. La BMC impec Automobili Lamborghini Edition è una bicicletta da corsa prodotta in edizione limitata, che racchiude la tecnologia e l’anima di entrambe le Aziende, fedeli allo stesso principio di base, ben rappresentato dalla frase: “La forma segue la funzione”.

Il telaio originale Swiss-made della impec (il cui nome significa “impeccabile”) è realizzato “a mano dalle macchine”, come ama dire l'Azienda, in un processo automatizzato e controllato. Questa bicicletta si presenta con una sella e un manubrio rivestiti in pelle scamosciata Lamborghini e con un’aerografia speciale proposta nel tipico Arancio Argos della Aventador  LP 700-4. Il logo della Casa del Toro spicca nella parte anteriore del telaio e i cerchi sono realizzati in fibra di carbonio, mentre questa esclusiva due ruote sfoggia un sofisticato sistema di cambio elettronico denominato DI2.

La bicicletta sarà disponibile solamente in 30 unità a partire da giugno 2012 al costo di 20.000 euro. Può essere ordinata presso uno degli oltre 120 concessionari Lamborghini e acquistata in alcune boutique selezionate di BMC nel mondo. La BMC impec Automobili Lamborghini Edition è il primo risultato di una partnership di lungo termine, che potrà concretizzarsi con il lancio di una nuova serie esclusiva.

Pubblicità
Caricamento commenti...