PSA: la nuova sede USA sarà ad Atlanta

PSA: la nuova sede USA sarà ad Atlanta
Pubblicità
Il Gruppo francese annuncia la città che ospiterà il quartier generale del ritorno negli States
24 gennaio 2018

Punti chiave

Il ritorno di PSA negli Stati Uniti dopo 25 anni di assenza è stato avviato lo scorso ottobre con il lancio della piattaforma di sharing Free2Move a Seattle, che sarà introdotta progressivamente in altre città americane.

Adesso il Gruppo francese annuncia quale sarà la sua sede negli States: la società avrà il suo quartier generale ad Atlanta, che sarà operativo già a febbraio 2018.

«Abbiamo esaminato tutti gli aspetti della comunità di Atlanta e abbiamo concluso che era il luogo più adatto a noi», spiega Larry Dominique, Direttore di PSA Nord America. «Anche se l’ambiente generale di lavoro, il livello di vita e il sistema universitario hanno avuto un ruolo importante nella nostra decisione, le nostre esigenze in termini di tecnologia, innovazione legata alla mobilità e cultura automobilistica sono state decisive nella scelta di Atlanta come luogo più idoneo».

«Siamo molto contenti che Groupe PSA abbia scelto Atlanta per la sua nuova sede nordamericana» ha dichiarato il Governatore della Georgia Nathan Deal dopo la sua visita in Francia a fine 2017. «Groupe PSA raggiunge una famiglia che continua a crescere, composta da costruttori automobilistici e fornitori che operano qui in Georgia. Quest’annuncio è una grande vittoria per il nostro Stato e un’ulteriore dimostrazione dell’attrattiva del nostro contesto economico e delle nostre infrastrutture».

Pubblicità