Raceroom: arriverà la Porsche GT2 RS Clubsport!

Raceroom: arriverà la Porsche GT2 RS Clubsport!
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
La vettura di Stoccarda è stata confermata come parte dei contenuti del nuovo DLC Porsche previsto per questo mese
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
4 dicembre 2019

Finalmente è stata rivelata la seconda vettura che farà parte del nuovo DLC Porsche di Raceroom, il simulatore realizzato da Sector3 Studios.

Si tratta, come avevamo correttamente anticipato in questo articolo, della velocissima Porsche GT2 RS Clubsport e sarà disponibile, insieme alla 718 Cayman GT4 Clubsport ed un'altra misteriosa vettura da corsa made in Stoccarda, durante il mese di dicembre.

Al momento non sappiamo ancora quando sarà rilasciato questo nuovo DLC, tuttavia siamo fiduciosi di poter salire a bordo dei tre nuovi bolidi tedeschi prima delle vacanze natalizie, il momento giusto per dedicare del tempo a Raceroom e ad un po' di sano divertimento sulle piste virtuali.

Manca ancora all'appello la terza auto non ancora svelata, vedremo quindi presto se si tratterà effettivamente della Porsche 911 GT3 R 2019 che tanto fa sognare gli amanti delle vetture GT da competizione, complice anche il suo sound inconfondibile.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni, nel frattempo non possiamo che elogiare la proattività e i continui investimenti di Sector3 Studios che, in un mercato così difficile come quello di simulatori di guida, aggiorna costantemente il suo prodotto con novità più che interessanti.

Pubblicità