Raceroom, sconti estivi

Raceroom, sconti estivi
Pubblicità
  • di Automoto.it
Sono già iniziati gli sconti estivi del simulatore. Singoli contenuti ma anche interi pacchetti a prezzi vantaggiosi
  • di Automoto.it
21 giugno 2018

Con l'arrivo dell'estate approdano sul sito di Raceroom gli sconti sui numerosi contenuti offerti dal simulatore.

Il titolo di Sector3 Studios vanta le licenze ufficiali dell'ADAC GT Master, del WTCC e del DTM e ha ricevuto numerosissimi upgrade durante l'ultimo anno.

Vi ricordiamo che la versione base di Raceroom non è a pagamento quindi si possono testare un numero limitato di auto e circuiti senza alcun impegno.

Starter pack

Il pacchetto Starter è il modo più semplice per entrare in Raceroom ad un prezzo conveniente: 10 auto di varie classi e 5 tracciati diversi

Tra le vetture più interessanti figurano l'Audi RS5 DTM (2016), la Mclaren 650S GT3 e la Ford Mustang IMSA GTO mentre per i circuiti sicuramente Suzuka e Laguna Seca.

Prezzo: 7,48 Euro.

Pro pack

Il pacchetto pro è necessario per chi vuole competere nei numerosi eventi organizzati su Raceroom: 29 auto e 13 tracciati compresi.

Ford Zakspeed CapriHonda Civic WTCC (2017) e Porsche 911 GT3 R vi aspettano per essere spinte al limite a Spa Francorchamps e al famoso inferno verde, il Nordschleife.

Prezzo: 37,42 Euro.

Premium pack

Il pacchetto premium contiene tutti i contenuti disponibili sul simulatore: 124 auto e 38 circuiti per non annoiarsi mai e partecipare a qualsiasi competizione.

Prezzo: 74,84 Euro.

Disponibili sconti fino al 50% anche sui singoli contenuti.

Vi ricordiamo che gli sconti termineranno il 5 luglio!

 

Pubblicità