Re:Imagine, BMW mette in mostra la transizione elettrica

Re:Imagine, BMW mette in mostra la transizione elettrica
Pubblicità
Re:Imagine, mostra visitabile a partire dal 1° settembre al Museo BMW di Monaco, illustra il percorso della casa dell'Elica verso la mobilità sostenibile
2 settembre 2021

Con Re:Imagine, mostra visitabile dal 1° settembre al gennaio del 2023 al Museo BMW di Monaco, la casa dell'Elica illustra la sua strada verso la mobilità sostenibile, con un'attenzione particolare per l'elettrificazione. Articolata su cinque livelli e su 1.000 metri quadrati, la mostra prevede tour con una trentina di stazioni, per raccontare il percorso verso una maggiore sostenibiità del gruppo. Un tema che sarà anche centrale al Salone di Monaco 2021, al via la prossima settimana, occasione in cui BMW gioca in casa.

Re:Imagine illustra i campi d'azione  - prodotti e servizi, produzione e creazione di valore, dipendenti e società - in cui BMW ha messo la sostenibilità al centro delle proprie attività. Nel percorso, ad esempio, si scopre come BMW impiega energie rinnovabili nella produzione di veicoli. Ma si approfondisce anche l'impegno di BMW nella realizzazione di un'economia circolare globale, anche attraverso il riciclaggio delle vetture BMW e Mini, che già oggi superano di gran lunga i requisiti legali. Non manca, poi, un approfondimento sui servizi digitali e sul design sostenibile che deriva da una riduzione consapevole di componenti e materiali. 

Pubblicità