Red Bull: lo spot con protagoniste moto e auto

Red Bull: lo spot con protagoniste moto e auto
Pubblicità
E’ stata rilasciata da Red Bull una campagna pubblicitaria volta a sottolineare l'ìmpegno del produttore di energy drink nel campo degli sport estremi, tra cui F1 e Motocross Freestyle
21 gennaio 2013

 

 

 

 

 

E’ stata rilasciata da Red Bull una campagna pubblicitaria di carattere fortemente emozionale, che mostra quanto il brand specializzato nella produzione di energy drink sia attivo negli sport estremi illustrando, in una sequenza a rallentatore, una sequenza di frame colti da specialità di vario tipo.

Si va dal Surf alla Mountain Bike estrema per arrivare sino al paracadutismo e all’impresa di Felix Baumgartner passando per esplorazione artica, Motocross Freestyle e Formula 1, oltre che per il Rafting e per lo Sci, onde sottolineare il concetto espresso dalla voce narrante, quest’ultimo a sua volta sottolineato da un crescendo musicale apposto in sottofondo.

La campagna recita: «Penso che il desiderio di esplorare faccia parte della natura umana. Il desiderio di scoprire fino a dove è possibile arrivare e spingersi oltre. L’unico limite, è quello che poni a te stesso»

Lo slogan si chiude con il lancio del paracadutista austriaco, Felix Baumgartner appunto, (la cui passione per le moto e per i motori non è peraltro mai stata nascosta dallo stesso) per poi dissolversi nel claim “Red Bull”.
 

Pubblicità
Caricamento commenti...