Riaprono i concessionari: tutto quello che c'è da sapere

Pubblicità
Ci saranno sconti e offerte particolari? Si potrà andare in concessionaria anche solo per vedere un'auto o solo per comprarla? È un buon momento per comprare un'auto o è meglio aspettare? Queste sono soltanto alcune delle domande che potrete fare in diretta, a partire dalle 15:00, in una nuova puntata di "Chiedilo a Matteo", che ospiterà i responsabili di due grandi concessionari e un avvocato.
4 maggio 2020

4 maggio, inizia la Fase 2. Tra le diverse attività che possono riaprire i battenti ci sono anche i concessionari. Ma ci si potrà andare veramente, anche solo per vedere un nuovo modello? E soprattutto: è il momento ideale per cambiare auto perché ci saranno sconti importanti oppure è meglio aspettare qualche mese? 

Per cercare di rispondere a tutte le vostre domande abbiamo organizzato una puntata speciale di “Chiedilo a Matteo”, che ospiterà due responsabili di grandi concessionari e un avvocato. L’appuntamento per la diretta è alle 15:00 su Automoto.it oltre che sui nostri canali Youtube e Facebook.

Pubblicità