Ripescata una Ferrari Mondial sommersa nei canali di Amsterdam

Ripescata una Ferrari Mondial sommersa nei canali di Amsterdam
Pubblicità
La Polizia olandese ha recuperato sul fondo di un grande canale di Amsterdam una rarissima Ferrari Mondial rubata negli anni '90
16 luglio 2020

Una Ferrari Mondial rubata negli anni '90 è stata recuperata in acqua sul fondo del canale di Javakade ad Amsterdam Oost. A leggerlo la prima volta sembra da non crederci, ma è tutto vero. La vettura è stata recuperata questa settimana, anche se il primo avvistamento risale al 17 giugno, quando un gruppo di pompieri si è immerso per un'esercitazione.

Rarità annegata

Il 29 giugno la Polizia ha provato un primo di recupero, ma l'operazione non è andata a buon fine. Al secondo tentativo la vettura è emersa dall'acqua e si è scoperto che il furto della rossa in questione venne segnalato nei primi anni '90! Dal quel momento non si seppe più nulla, fino ad oggi. Fortunatamente, le indagini non hanno mostrato nessun altro tipo di crimine se non il furto dell’auto. Purtroppo la Ferrari Mondial è completamente arrugginita e verrà demolita come concordato con l'assicurazione, da cui il proprietario dell'auto fu indennizzato.

Una storia veramente triste per questa sportiva di Marannello.

Pubblicità