Edizione speciale

Rolls-Royce Ghost Art Deco: ora anche a passo lungo

-

Dopo aver debuttato in società al Salone di Parigi 2012 nella versione a passo corto, è stata presentata a Hong Kong la Rolls-Royce Ghost Art Deco a passo lungo

Rolls-Royce Ghost Art Deco: ora anche a passo lungo

Dopo aver debuttato in società al Salone di Parigi 2012 nella versione a passo corto, è stata presentata a Hong Kong la Rolls-Royce Ghost Art Deco a passo lungo, caratterizzata esteriormente da una carrozzeria interamente verniciata in azzurro polvere.

La Rolls-Royce Ghost Art Deco a passo lungo è uno dei 35 modelli Art Deco che saranno realizzati dalla Casa britannica. Oltre all'esclusiva colorazione esterna in azzurro polvere la Rolls-Royce Ghost Art Deco a passo lungo presenta all’interno una colorazione a contrasto, oltre alla leggendaria statuetta Spirit of Ecstasy realizzata in materiale trasparente illuminato.

Gli interni hanno rivestimenti in bianco e nero con modanature di finitura in blu, poggiatesta con il logo Art Deco ricamato e ripiani laccati in nero con intarsi speciali.

«Solo l'impareggiabile maestria della Rolls-Royce e del suo programma 'su misura' – dichiera Samuel Sun, Direttore Generale della Rolls-Royce Motor Cars di Hong Kong  - sono in grado di fornire il livello di personalizzazione che rende uniche le vetture 'RR', come se fossero impronte digitali dei loro proprietari».

«Il successo di modelli speciali – prosegue - come per la Collezione Anno del Dragone ha dimostrato che i nostri clienti di Hong Kong sono intenditori che sanno apprezzare le auto in edizione limitata delle collezioni Rolls-Royce».

Fonte: Ansa

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Ghost
Maggiori info
Rolls Royce