Spy shots

Rolls-Royce Ghost: rieccola, anche con il passo lungo [Foto spia]

-

La nuova Rolls-Royce Ghost è stata avvistata ancora: questa volta anche in versione passo lungo. L'ammiraglia inglese è attesa per la prima parte del 2021

Continuano i test della futura Rolls-Royce Ghost, avvistata ancora per strada: questa volta il muletto è in fase di collaudo nelle fredde terre del Nord Europa e, insieme alla versione base, è stata vista anche quella a passo lungo.

Il posteriore della nuova Rolls-Royce Ghost
Il posteriore della nuova Rolls-Royce Ghost

Lusso e tecnologia

L'ammiraglia inglese è ancora nel pieno dei test: infatti, rispetto a quando è stata vista quache mese fa, non ci sono grandi cambiamenti. La scocca è ancora molto camuffata e si fa a fatica a capire le grandi novità rispetto alla generazione attuale. Gli ingegneri avranno sicuramente fatto un grande lavoro per rendere più moderno e tecnologico l'abitacolo, ma ci potrebbero essere novità anche sotto al cofano. Oltre al V12, è attesa anche una motorizzazione ibrida, magari plug-in. Ancora non abbiamo conferma, ma sappiamo che la Rolls-Royce Ghost sarà disponibile anche con il passo allungato di 17 cm (a favore dei passeggeri della seconda fila) e potrebbe arrivare all'inizio del 2021.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Ghost
Modelli top Rolls Royce
Maggiori info
Rolls Royce