traguardi commerciali

Rolls-Royce: ricevuto il più grande ordine nell'area pacifico asiatica

-

Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato di aver ricevuto il più grande ordine singolo di Phantom II Series nella regione Asia-Pacifico

Rolls-Royce: ricevuto il più grande ordine nell'area pacifico asiatica

Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato di aver ricevuto il più grande ordine singolo di Phantom II Series nella regione Asia-Pacifico. Sands China Ltd. ha confermato l'ordine di cinque Phantom II a passo allungato personalizzate per il primo trimestre del 2013, pur mantenendo la possibilità di espandere la propria flotta in un prossimo futuro. Sands Cina detiene attualmente una Phantom I.

Le Phantom II a passo allungato di Sands China saranno caratterizzate dalla colorazione esterna in Paiza Brown, uno dei colori aziendali della società. Le vetture saranno inoltre dotate di elementi su misura, quali ad esempio le pareti divisorie.

«Rolls-Royce rappresenta un simbolo di lusso, prestigio e comfort, e siamo lieti di espandere la nostra attuale flotta dedicata soprattutto ai clienti importanti di tutte le nostre proprietà - ha dichiarato David Sisk, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Sands China Ltd. - Rolls-Royce si adatta perfettamente ai nostri elevati standard elevati e continuerà a permetterci di “coccolare” i nostri clienti importanti con l'introduzione di una esperienza personalizzata e unica quando verranno a visitare le nostre proprietà.»

«La consegna di cinque Phantom II a passo esteso avanzata da Sands Cina è molto significativa. Questo è il primo ed il più grande ordine mai avanzato per questo modello nella regione Asia-Pacifico, in quanto la Rolls Royce auto è qui stata lanciata all'inizio di quest'anno», ha commentato Paul Harris, Direttore Regionale, Rolls-Royce Motor Cars per la regione Asia Pacifico.»

«Questo conferma ancora una volta la decisione di creare una concessionaria Rolls-Royce a Macao, un mercato con un'economia fiorente», ha dichiarato Dan Balmer, General Manager Asia Pacific.

Samuel Sun, Direttore Generale, Rolls-Royce Motor Cars Macao, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di annunciare l'ordine di cinque Phantom II a passo allungato da parte di Sands China Ltd. Siamo ottimisti sul fatto che questo possa essere il primo di altri ordini.»

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Rolls Royce Phantom
Modelli top Rolls Royce
Maggiori info
Rolls Royce