Rolls Royce Wraith: si scopre con la Drophead Coupé

Rolls Royce Wraith: si scopre con la Drophead Coupé
Pubblicità
I nostri fotografi hanno scattato alcune immagini della Rolls Royce Wraith Drophead Coupé, la versione scoperta della due porte derivata dalla Ghost
17 marzo 2015

Dopo aver lanciato la versione a due porte, denominata Wraith,  della "piccola" di casa Rolls Royce, la Ghost, adesso la casa britannica è al lavoro sulla versione en plein air. Ovviamente l'auto non dovrebbe chiamarsi "cabrio" o "spyder", troppo banale, ma bensì Drophead Coupé.

 

La Wraith Drophead Coupé, il cui debutto è previsto nel corso dell'anno, strizza l'occhio ai clienti più giovani, che mai avrebbero pensato di acqistare una Rolls Royce prima d'ora. Stando a quanto dichiara il costruttore inglese, già la Wraith nel 2014 ha portato nuovi acquirenti.

 

Come si nota dalle immagini, scattate dai nostri fotografi, la vettura sembrerebbe essere dotata di una capote in tela, proprio come la sorella maggiore Phantom Drophead Coupé. 

 

Per quanto riguarda il propulsore, la spinta dovrebbe essere garantita dal dodici cilindri a "V" biturbo da 6,6 litri, in grado di erogare 624 CV di potenza e 800 Nm di coppia massima.

 

Naturalmente non è ancora noto il prezzo, anche se c'è da aspettarsi una cifra superiore ai 280.000 euro della Rolls Royce Wraith.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...