Salone di Ginevra: in diretta dagli stand

Salone di Ginevra: in diretta dagli stand
Pubblicità
Altre 60 foto da Ginevra!
4 marzo 2008
E’ come sempre un salone ricchissimo di novità quello che ci ha accolto oggi a Ginevra,un appuntamento davvero irrinunciabile per tutti i più importanti costruttori del mondo, decisi a sfruttare l’occasione della rassegna elvetica per presentare alla stampa specializzata e al grande pubblico i nuovi modelli destinati a invadere il mercato da qui a pochi mesi, ma anche studi di design e nuove tecnologie che anticipano un futuro più o meno lontano.

Scriviamo queste righe in mezzo agli stand affollati come sempre di colleghi giornalisti, carrozzerie scintillanti e modelle non meno…spettacolari. Molte le novità degne di attenzione, a partire da vetture capaci di far sognare ad occhi aperti gli appassionati di tutto il mondo come la Lamborghini Gallardo LP560-4 o la Maserati GranTurismo S, ma anche vetture più alla portata dei... comuni mortali, come la nuova Audi A4 Avant, la nuova Volkswagen Scirocco o la nuova Mazda2 3 porte.

Non manca naturalmente anche una ricchissima serie di concept car, più o meno vicine a modelli di prossima introduzione come Saab Aero 9-X BioHybrid Concept , Seat Ibiza Bocanegra Concept, Kia Soul o Opel Meriva Concept, o vere e proprie dream cars destinate a restare un esemplare unico, come la Italdesign Quaranta o la Fioravanti Hidra.

Per ammirare in ogni dettaglio queste e le mille altre novità del Salone dell’Auto di Ginevra non vi resta che consultare le ricche gallerie fotografiche che vi proponiamo come sempre in diretta dagli stand!
Pubblicità