Salone dell'auto di Parigi 2018: le foto più belle

Pubblicità
Mondial Paris Motor Show: le immagini dal Salone dell'auto 2018, con tutte le novità 2019
2 ottobre 2018

Dalla fiera di Parigi, una selezione di scatti con oltre centodieci immagini delle nuove auto e dei i concept in esposizione, al Mondial Paris Motor Show 2018.

Tutte le maggiori novità di prodotto e di prototipo, i dettagli di carrozzeria, interni e sistemi propulsione (elettrici) per le auto di ogni segmento in uscita nel 2019 in Europa. Dalle piccole elettriche alle supercar, come le nuove Ferrari, passando per le berline e le tre volumi, come nuova Serie 3 (G20) o Toyota Corolla 2019.

Elettrificazione di massa soprattutto per i nuovi SUV, in arrivo nel nuovo anno, tanto i Premium quanto i Generalisti, tra i molti si fanno notare tra gli stand parigini: Audi con gamma e.tron, DS3 Crossback e C5 Aircross.

Molte anche le chicche d'annata, rivitalizzate, che specialmente le Case francesi hanno portato al proprio salone come esercizio di stile e possibile opzione futura. La più bella? A voi scegliere quale: chi ama il semplice ma rinnovato (e vincente) Jimny, chi invece la hypercar elettrica Owl di Aspark (0-100 in 1,9 secondi) oppure la "furba" reinterpretazione Speedster di casa Porsche (da 356 1948 a 911 2018). Secondo noi, non sfigura di fronte a nessuno la bella concept Peugeot E-Legend. De gustibus.

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...