Sciopero nazionale dei trasporti: le misure previste a Milano e a Roma

Sciopero nazionale dei trasporti: le misure previste a Milano e a Roma
Pubblicità
In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico previsto per venerdì 22 marzo nelle città di Milano e Roma saranno sospese le limitazioni alla circolazione
21 marzo 2013

In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico previsto per venerdì 22 marzo, nella città di Milano, il provvedimento Area C sarà sospeso tutta la giornata. Resta attivo il divieto di accesso e circolazione all’interno della Ztl Cerchia dei Bastioni per i veicoli di lunghezza superiore a 7,5 metri. A Milano l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Nella città di Roma invece, in occasione dello sciopero, nella giornata di domani, i varchi delle Ztl diurne Centro Storico e Trastevere non saranno attivi. L’accesso sarà dunque libero, in modo da agevolare gli spostamenti in città e limitare il più possibile i disagi.

Come di consueto lo sciopero di 24 ore si svolge nel rispetto delle fasce di garanzia previste. Bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo, si fermano quindi dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Corse a rischio anche nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 per le linee notturne, contrassegnate dalla lettera N.

Pubblicità
Caricamento commenti...