anteprime

Seat Ibiza 2017: sfuggono le prime immagini

-

Svelata dalla Rete la quinta generazione della compatta di Martorell, che sarà solamente a 5 porte

Seat Ibiza 2017: sfuggono le prime immagini

La quinta generazione sarà svelata stasera (su AutoMoto.it vi daremo al più presto tutti i dettagli), ma intanto, come ormai da tradizione, affiorano in Rete le prime immagini della nuova Seat Ibiza in anticipo sul reveal ufficiale programmato dalla Casa spagnola.

Le prime foto della nuova Ibiza ritratta sulle pagine del numero di febbraio della rivista francese “Auto Moto” non ancora in edicola rivelano una vettura allineata al recente design delle sorelle maggiori Leon ed Ateca, dalle quali eredita il look sportiveggiante fatto di nervature tese che attraversano la carrozzeria. Pare che la Ibiza V sarà disponibile esclusivamente a 5 porte, con l'uscita di scena della variante a 3 porte che era stata declinata in tutte le generazioni precedenti.

La nuova Seat Ibiza inaugura inoltre la nuova versione della piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen che in futuro sarà impiegata per la Arona, il crossover che si collocherà al di sotto della Ateca, oltre che su altri modelli del Gruppo di Wolfsburg in arrivo come le nuove VW Polo e Skoda Fabia. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Ibiza
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT