Seat Ibiza Bocanegra Special Edition

Pubblicità
180 CV per l'edizione speciale da acquistare online
8 gennaio 2010
La Ibiza compie 25 anni e Seat annuncia per il mercato italiano un gradito debutto: quello della Ibiza Bocanegra Special Edition, edizione limitata e riservata ai membri del Club Seat.

La vettura, acquistabile solo online sul sito www.clubseat.it, rappresenta la massima espressione del "fare piccole sportive" della Casa spagnola: sotto al cofano pulsa il quadricilindrico 1.4 TSI con doppia sovralimentazione da 180 CV, abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti, impreziosito dai comandi al volante.

Nella dotazione tecnica non manca il sistema XDS, dispositivo elettronico che simula il differenziale autobloccante oltre che i cerchi in lega da 17” Sira Cosmos Silver. Tra gli accessori di serie si fanno notare i fari allo xeno con AFS (Adaptive Frontlights System), l'ESP ed un assetto irrigidito e ribassato rispetto alle Ibiza standard.

La caratterizzazione estetica di Bocanegra è particolarmente marcata: impossibile non fare caso alle griglie anteriori a nido d’ape o al logo “Bocanegra” al centro del portellone, ma anche al paraurti in tinta carrozzeria/nero brillante, agli specchietti retrovisori esterni con guscio nero brillante o ai vetri posteriori oscurati.

Molto riuscito anche l'effetto scenico dello scarico centrale, in acciaio lucidato. Dentro, in bella mostra, il volante sportivo rivestito in pelle con logo “Bocanegra”, le cuciture in rosso, la tappezzeria con cuciture in rosso e logo “Bocanegra” sui sedili anteriori.

Non mancano il climatronic e gli inserti cruscotto color carbonio, mentre per quanto riguarda il colore della carrozzeria, sarà possibile scegliere tra l’aggressivo Rosso Dakota (metallizzato) e il Bianco Candy (pastello).
Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now

SEAT Ibiza SC
Tutto su

SEAT Ibiza SC

SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/

  • Prezzo da 9.950
    a 24.990 €
  • Numero posti da 2
    a 5
  • Lunghezza da 403
    a 404 cm
  • Larghezza 169 cm
  • Altezza da 142
    a 144 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.002
    a 1.260 Kg
  • Segmento Coupé
SEAT

SEAT
Viale G.R. Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 300
https://www.seat-italia.it/