Seat, nuovi motori per Ibiza, Arona e Tarraco

Seat, nuovi motori per Ibiza, Arona e Tarraco
Pubblicità
La Casa catalana aggiorna la gamma con nuove unità benzina e gasolio
2 ottobre 2019

Novità nei listini della gamma Seat, che accolgono nuove motorizzazioni destinate ad ampliare l’offerta per le gamme di Seat Ibiza, Seat Arona e Seat Tarraco.

L’offerta motori benzina di Ibiza si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80 CV con cambio manuale a 5 rapporti, che offre consumi contenuti e prestazioni brillanti ed è disponibile ad un prezzo che parte da 14.850 euro.

La scelta della Arona si arricchisce con l’introduzione del 1.5 TSI EVO 150 CV, con cambio manuale a 6 marce e tecnologia ACT che consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogni qualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida. Disponibile in abbinamento all’allestimento FR, è il propulsore più potente all’interno della gamma Arona.

Il propulsore Diesel top di gamma 2.0 TDI 190 CV 4Drive con cambio DSG a 7 rapporti è di nuovo disponibile per la Seat Tarraco in allestimento Xcellence, con prezzi a partire da 43.595 euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...