Cronaca

Sempre più a ruba la strumentazione (e non solo) BMW: altro arresto (con inseguimento) a Milano [FOTO]

-

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino moldavo di 22 anni per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato anche denunciato per ricettazione.

Sempre più a ruba la strumentazione (e non solo) BMW: altro arresto (con inseguimento) a Milano [FOTO]

E’ sceso da una BMW di corsa, salendo in macchina con altre due persone e dileguandosi in maniera sospetta. Così, il poliziotti della Sesta Sezione della Squadra Mobile di Milano si sono insospettiti e si sono messi sulle tracce dei fuggitivi. Ne è nato un rocambolesco inseguimento per le vie del centro di Milano fino a quando, giunti in piazza Cinque Giornate, incurante dell’alt intimatogli dagli agenti, il conducente dell’auto in fuga ha prima urtato il tram della linea 19 e poi, salito con l’automobile sul marciapiede, trascinando i panettoni di cemento e i corrimano, ha terminato la corsa impattando contro una colonnina telefonica. Saltato giù dall’auto, l’uomo ha tentato di scappare ma in via Fontana i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno raggiunto e bloccato.

Gli agenti lo hanno subito perquisito e hanno trovato nelle sue tasche un martello frangivetro; a bordo dell’auto, invece, per la quale era stata presentata denuncia di furto il 30 luglio a Binasco (MI), i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altro materiale atto allo scasso, 2 centraline di navigatore, 1 monitor display da plancia, 1 apparato clacson con airbag, 2 blocchi pulsantiera con comandi digitali e copri plancia e un volante di automobili di marca BMW.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento