Serie speciale per i 110 anni di Morgan

Serie speciale per i 110 anni di Morgan
Pubblicità
Nuove tinte e dettagli racing allo stesso prezzo delle versioni base
16 ottobre 2018

Ia Morgan Motor Company festeggerà a breve i 110 anni di attività. Il regalo sarà una serie speciale, che porta la qualità e la raffinatezza di queste vetture costruite a mano ancora più in alto. La linea si chiamerà 110 Anniversary e sarà disponibile sulle Morgan attualmente in gamma: 4/4, Plus 4, Roadster e la speciale 3 Wheeler, senza costi aggiuntivi.

Le novità sono i dettagli interni e le nuove tinte per la carrozzeria in omaggio ai colori storici delle Morgan del passato. Ci sarà anche una nuova griglia anteriore, uno scarico sportivo con doppio terminale posteriore e dettagli in pelle. All’interno troviamo il volante Moto-Lita in legno o pelle e i sedili sportivi con il logo Anniversary sul poggiatesta, con tutti i rivestimenti che possono essere selezionati da un vasto assortimento di materiali e tinte.

Queste versioni full optional saranno offerte allo stesso prezzo della base. Nel Regno Unito quindi la Plus 4 ha un prezzo base di circa 50.000 euro, la più sportiva Roadster parte da circa 63.700 mentre la particolare 3 Wheeler sfiora i 45.000. Per quest’ultima sono previsti nell’equipaggiamento anche cerchi in lega in nero lucido, scudi termici per lo scarico neri e, volendo, il cofano motore a contrasto.

Pubblicità