Skoda Auto Ufficiale di Laura Pausini

Skoda Auto Ufficiale di Laura Pausini
Pubblicità
La Casa ceca è sponsor ed auto ufficiale dell'Inedito World Tour, che segna il ritorno sul palco di Laura Pausini
22 dicembre 2011

Škoda è Sponsor e Auto Ufficiale dell’Inedito World Tour, che segna il ritorno sul palco di Laura Pausini, proseguendo una tradizione che negli ultimi anni lo vede a fianco dei più grandi cantanti, il Marchio della Freccia Alata si prepara a chiudere il 2011 accompagnando in tournée una vera e propria icona della musica italiana.

Una flotta di 16 vetture sarà a disposizione dell’organizzazione, mentre per i propri spostamenti l’artista utilizzerà una Superb Wagon 2.0 TDI 140 CV 4x4 con cambio DSG.

Il tour si aprirà a Milano domani sera e, dopo ben 6 concerti al Forum di Assago, si sposterà nella Capitale per 5 appuntamenti live a partire da sabato 31 dicembre. Dopo una sosta nei mesi di gennaio e febbraio, Laura Pausini sarà nuovamente protagonista con una sessione “primaverile”, che prenderà il via l’1 marzo dal Pala Rossini di Ancona  toccherà i principali palazzetti italiani con 21 date lungo la Penisola prima del gran finale, in programma i prossimi 4 e 5 giugno, nella spettacolare cornice dell’Arena di Verona.

La Casa ceca seguirà da vicino l’Inedito World Tour, mettendo a disposizione dell’organizzazione una flotta di vetture, tra cui la Yeti, SUV compatto disponibile in svariate versioni tra cui la variante GreenLine, mossa da un propulsore 1.6 TDI CR da 105 CV abbinato di serie al dispositivo start/stop, al sistema per il recupero dell’energia cinetica in frenata, mentre gli pneumatici sono a bassa resistenza al rotolamento.

Oltre che sulla Yeti, lo staff dell’Inedito World Tour potrà contare sulla Octavia Wagon, nelle varianti GreenLine e RS. Laura Pausini, invece, si sposterà, come precisato in apertura, a bordo di una Superb Wagon 2.0 TDI CR 140 CV 4x4 DSG, ammiraglia dotata di trazione integrale permanente 4x4.

Come ormai di consueto, in occasione di alcune tappe, prima dell’inizio dello spettacolo i fan potranno entrare in contatto con il mondo Škoda, osservando da vicino le vetture esposte presso un’area dedicata, all’interno della quale saranno inoltre distribuiti gadget e materiale informativo su tutti i modelli della gamma.

Pubblicità
Caricamento commenti...