Anteprima

Skoda Kamiq GT: SUV coupé compatto per la Cina?

-

Skoda ha pubblicato i primi bozzetti della versione coupé del SUV compatto in gamma: la Kamiq GT. Ecco come si potrebbe presentare questa novità, per ora dedicata alla Cina

Skoda Kamiq GT: SUV coupé compatto per la Cina?

Quest'anno Skoda ha completato la gamma dei SUV con il più compatto della serie: stiamo parlando del nuovo Kamiq (guardate qui la nostra prova, se ve la siete persa). La Casa ceca si è lancianta anche nella categoria dei SUV coupé con l'arrivo del Kodiaq GT, ma sembra che anche questa famiglia si sia per allargare, perchè sono stati pubblicati i primi bozzetti del Kamiq GT.

Sporty style

Il profilo laterale è decisamente più slanciato rispetto alla versione standard, ma sembrano esserci anche importanti differenze nel look del muso. Infatti, i gruppi ottici sono un corpo unico (e non sdoppiati come sul Kamiq) e anche la parte inferiore del paraurti sembra più slanciata. I fari posteriori, invece, sono più legati al SUV attualmente sul mercato ma, ovviamente, il lunotto è molto più inclinato per dare quel tocco sportivo degno di un SUV Coupé. Queste prime immagini si potrebbero essere una vera e propria anticipazione, perchè il 4 novembre si terrà una presentazione mondiale del quinto SUV di Skoda. Sarà il Kamiq GT? Lo scopriremo presto. Sappiamo dirvi con certezza, però, che il Kamiq GT è dedicato al mercato cinese. Ma... mai dire mai, magari arriverà anche in Europa!

I primi bozzetti dello Skoda Kamiq GT
I primi bozzetti dello Skoda Kamiq GT

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Kamiq
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda