News

Skoda Kodiaq GT, le foto ufficiali del SUV coupé

-

Il SUV coupé Skoda Kodiaq GT dedicato al mercato cinese si mostra ufficialmente: ecco le immagini della vettura, vista da fuori e da dentro

Poco tempo fa vi abbiamo mostrato i primi bozzetti del futuro SUV coupè, Skoda Kodiaq GT, dedicato esclusivamente al mercato cinese. Ma torniamo subito sull’argomento, perché sul web stanno girando in anteprima le immagini ufficiali della nuova vettura della Casa della Repubblica Ceca.

Errore o strategia?

Ancora non è stata presentata ufficialmente, quindi non sappiamo dirvi se queste foto vengano direttamente da Skoda o se ci sia stato un errore di comunicazione. Ma poco ci importa: come potete dalle immagini nella gallery, le linee sono molto simili a quelle dei disegni visti in passato.

Il frontale è condiviso con la Kodiaq RS, mentre il posteriore è nettamente più slanciato, più sportivo e più affilato. Il design geometrico in stile Skoda è un dettaglio chiave anche per questo modello, che ha una scocca muscolosa e che attira l’occhio. Vedete come dalle portiere dei passeggeri in poi il tetto si abbassa e snellisce le linee generali della vettura. Ci sono dettagli anche degli interni: confermati i sedili sportivi in pelle, parte della plancia in fibra di carbonio e il cruscotto totalmente digitale.

La nuova Skoda Kodiaq GT è un’auto veramente interessante, limitata (per ora) al mercato cinese. Aspettiamo di avere qualche dettaglio tecnico e scoprire quando sarà lanciata ufficialmente.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Kodiaq
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda