Novità in arrivo

Skoda Kodiaq GT, i primi disegni del SUV coupé per il mercato cinese

-

Skoda è al lavoro sul nuovo Kodiaq GT, il SUV coupé dedicato esclusivamente al mercato cinese. Ecco i primi disegni, sia della scocca che degli interni

Forse molti di voi non lo sanno, ma la Cina è il più grande mercato mondiale per il Marchio Skoda. Ci sono i numeri su cui puntare e la Casa della Repubblica Ceca risponde alla richiesta con un SUV su base Kodiaq (qui il nuovo RS visto al Salone di Parigi 2018) dedicato proprio ai clienti cinesi.

La parte posteriore del SUV coupé Skoda Kodiaq GT
La parte posteriore del SUV coupé Skoda Kodiaq GT

SUV sportivo

Sono solo i primi disegni, ma si vedono già abbastanza bene le linee del Kodiaq GT, il nuovo SUV coupé by Skoda. Il frontale riprende la firma delle vetture in gamma e ci sono grossi cerchi gli donano un look molto sportivo. Dai primi bozzetti si tratta di un modello 5 porte, magari potrebbe uscire anche la versione a 3 (meno funzionale ma più attraente). Il muso bello pronunciato diventa sempre più affilato nella parte posteriore, dove risalta un piccolo spoiler e due scarichi cromati. C’è anche un’immagine dei possibili interni: sedili sportivi, stile minimalista e anche qualche dettaglio in fibra di carbonio. Siamo curiosi di vedere la versione definitiva.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Kodiaq
Maggiori info
Skoda