Novità

Skoda Octavia: nuovo allestimento Dynamic+

-

La Skoda Octavia, berlina e station wagon, guadagna un nuovo allestimento sportivo, più vicino al top di gamma RS. Ecco i dettagli del Dynamic+

Skoda si concentra sulla Octavia, che mantiene il look attuale e guadagna un nuovo allestimento sportivo ancora più vicino alla RS per stile: il Dynamic+. Scopriamo nel dettaglio questa versione della Octavia, sia berlina che station wagon.

Esterni

Il paraurti frontale guadagna una sottile linea nero lucido nella parte bassa, che le dona un aspetto più sportivo ed è abbinata alla cornice della griglia principale. Al posteriore, invece, è presente un simil-estrattore dell’aria in tinta scura. La versione Dynamic+ è offerta con cerchi in lega Trius da 17”, ma sono disponibili anche i bicolor Hawk da 17”, in argento spazzolato e nero lucido, e due da 18” (bicolor Vega e il Turini).

Interni

Aprendo le portiere, l'aspetto corsaiolo è esaltato dai sedili sportivi, dal rivestimento nero del tetto e dal volante sportivo multifunzione. L’allestimento Dynamic+ della Skoda Octavia sarà disponibile in combinazione con la maggior parte dei motori, ancora non sappiamo quando arriverà sul mercato e quale sarà il prezzo.

La Skoda Octavia station wagon nell'allestimento Dynamic+
La Skoda Octavia station wagon nell'allestimento Dynamic+

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Octavia
Altri su Skoda Octavia Station Wagon

Nuovo: Skoda Octavia

Vedi tutti

Nuovo: Skoda Octavia Station Wagon

Vedi tutti

Usato: Skoda Octavia

Vedi tutti

Usato: Skoda Octavia Station Wagon

Vedi tutti
Maggiori info
Skoda
Skoda