Skoda rinnova la partnership con Gardaland anche nel 2012

Skoda rinnova la partnership con Gardaland anche nel 2012
Pubblicità
Quello tra la Skoda e Gardaland è un binomio ormai consolidato: il marchio della Freccia Alata sarà anche nel 2012 Partner Ufficiale del Parco Divertimenti di Gardaland
4 giugno 2012

Quello tra la Skoda e Gardaland è un binomio ormai consolidato: il marchio della Freccia Alata sarà anche nel 2012 Partner Ufficiale del Parco Divertimenti di Gardaland con una serie di vetture poste al fianco di svariate attrazioni all'interno del Parco stesso.

Come ormai di consueto, la Yeti sarà posta nell’ambientazione “glaciale” che caratterizza l’attrazione Mammut. La vettura, personalizzata ad hoc per l’occasione, verrà esposta accanto alla sagoma dell’uomo delle nevi, e sarà a disposizione degli ospiti che vorranno scattare una foto ricordo.

La vera novità è la presenza della Citigo, ultima nata in Casa Skoda, che attenderà gli ospiti di Gardaland in prossimità di una delle attrazioni più amate, il Raptor. Per il pubblico del Parco Divertimenti ci sarà un’ulteriore opportunità per entrare nel mondo Skoda grazie a dieci giornate di animazione, sviluppate su diversi temi. In occasione di questi momenti, lo staff Skoda coinvolgerà gli ospiti con iniziative di intrattenimento e divertimento.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...