Skoda Vision In: i bozzetti anticipano la presentazione

Skoda Vision In: i bozzetti anticipano la presentazione
Pubblicità
Il 5 febbraio, Skoda presenterà il nuovo SUV che sarà dedicato al mercato indiano: look tutto nuovo e che potrebbero anticipare future novità stilistiche
10 gennaio 2020

Skoda è pronta a presentare un nuovo modello dedicato esclusivamente al mercato indiano: in occasione dell'Auto Expo 2020 a New Delhi, dal 5 al 12 febbraio, verrà mostrato il SUV Vision in. Intanto, dopo averci anticipato gli interni con un primo bozzetto, la Casa Ceca ci svela nuovi disegni che danno un'idea di come sarà l'estetica del nuovo modello.

l bozzetti della Skoda Vision In, il SUV compatto solo per l'India
l bozzetti della Skoda Vision In, il SUV compatto solo per l'India

Stile Skoda 2.0

Dalle immagini è difficile giudicare le dimensioni del Vision In, si tratterà di un SUV compatto che porta con sé nuove soluzioni stilistiche che potrebbero anticiparci novità per i futuri modelli Skoda. Le linee forti le donano un aspetto muscoloso, a partire da muso, dove la griglia frontale è pronunciata e la parte bassa è ricca di inserti in plastica nera, che si estendono anche sotto le portiere. I gruppi ottici sono più affilati e mantengono il design geometrico delle vetture Skoda più attuali. L'impianto luminoso posteriore è su due livelli, quello principale, sdoppiato e più elevato, e quello secondario, che si estende per tutta la larghezza del veicolo. Inoltre, la classica scritta Skoda sul portello del bagagliaio sembra retroilluminata, dettaglio molto interessante per renderla riconoscibile anche al buio. Chiudono il pacchetto i cerchi di grandi dimensioni e l'assetto rialzato: siamo curiosi di vedere il SUV Skoda Vision In senza veli.

Gli interni dello Skoda Vision In
Gli interni dello Skoda Vision In

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...