Skoda Vision In: nuovo SUV compatto per l'India

Skoda Vision In: nuovo SUV compatto per l'India
Pubblicità
Skoda ha pubblicato i primi bozzetti del futuro SUV compatto dedicato al mercato indiano: il Vision In. Per ora sono solo stati mostrati gli interni, che presentano soluzioni innovative
18 dicembre 2019

La gamma SUV di Skoda si è da poco rinnovata con l'arrivo del nuovo Kamiq (qui la nostra prova): le novità nel segmento degli Sport Utility Vehicle, però, sembrano non essere finite. Infatti, la Casa Ceca ha annunciato l'arrivo di un nuovo modello, un SUV compatto che si chiamerà Vision In. Questa novità non arriverà in Europa, ma sarà dedicata esclusivamente al mercato indiano. In copertina trovate il primissimo bozzetto degli interni, che mostra interessanti novità che potrebbero debuttare sui futuri veicoli Skoda.

Tutto nuovo

Il Vision In si presenta con un design innovativo a partire dal volante, caratterizzato da nuovi comandi e uno stile più moderno: inoltre, al centro non c'è il logo ma la scritta del Marchio. La zona della plancia e delle portiere è unificata dai dettagli colorati, che animano l'abitacolo. Al centro sono in evidenza ben due schermi: uno davanti al cambio (probabilmente per la gestione dei comandi) e l'altro nella parte alta (per l'infotainment). Sotto al naso del guidatore c'è un terzo display, dedicato alle informazioni inerenti alla guida. Insomma, aspettiamo di vedere anche cosa c'è fuori dalle portiere e scoprire questo nuovo SUV compatto di Skoda.

Argomenti

Pubblicità